Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hbo lancia la serie Tv sui Lakers dello "Show Time"

AP

Il filone delle docuserie sulle grandi squadre o protagonisti dello sport prosegue e questa volta verranno narrate le gesta dei gialloviola degli anni 80

LOS ANGELES (Stati Uniti) - Dopo il gran successo di "Last Dance" sui grandi Chicago Bulls di Michael Jordan adesso è arrivato il momento dei Los Angeles Lakers di Magic Johnson, in arrivo la serie tv. Il sito hollywoodreporter.com riporta che l'Hbo sta lavorando per raccontare le grandi gesta dei gialloviola dello "Show Time", quelli di Magic Johnson e Kareem Abdul-Jabbar guidati da Pat Riley. Il pilot, ancora senza titolo, sarà prodotto e diretto da Adam McKay con spunto dal libro di Jeff Pearlman intitolato appunto "Show Time".

Il cast: c'è Adrien Brody

Non è una docuserie con i protagonisti veri a raccontare le loro gesta come visto in "Last Dance" ma una vera serie TV con attori ad interpretare i campioni gialloviola del passato. Ci sono già i nomi con i loro ruoli, Magic sarà interpretato dal giovane Quincy Isaiah, mentre Adrien Brody sarà coach Pat Riley! Nel cast anche Jason Clarke che prenderà le veci di Mr.Logo Jerry West e anche John C. Reilly nei panni del leggendario proprietario Jerry Buss.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi