Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nba, colpo di scena Nets: si ritira LaMarcus Aldridge!

Ansa

L'ex Spurs doveva essere un'arma in più per Brooklyn, ma sarà costretto ad appendere le scarpe al chiodo a causa di problemi cardiaci

BROOKLYN (Stati Uniti) - LaMarcus Aldridge, 35 anni, ha annunciato via social il suo ritiro ufficiale dall'attività agonistica. Una notizia shock per il mondo Nba e per i Brooklyn Nets, ma alla base di questa sofferta decisione ci sono seri problemi di salute: infatti dopo l'ultima partita giocata (10 aprile) l'ex Portland aveva sofferto di problemi cardiaci (battiti irregolari). Nelle ultime due uscite dei Nets infatti non è sceso in campo e oggi ha comunicato il suo ritiro: “Ho avuto un’aritmia cardiaca durante il match. Nella notte la situazione è peggiorata e mi sono preoccupato come mai era successo in vita mia. Meglio dire basta". Aldridge saluta la sua carriera dopo 15 stagioni tra Trail Blazers, Spurs e quest'ultima parentesi (5 partite) con i Nets e 7 convocazioni all'All Star Game.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi