Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nba, Doncic no limits: Dallas schianta Golden State. Riecco Melli

Partecipa anche l'azzurro alla notte da re dello sloveno (39 punti, 23 nel terzo tempo), che umilia Curry. Per i Nets vittoria da playoff, ok i Bucks

La notte di Nba è tutta di Luka Doncic, straripante contro Stephen Curry: 39 punti (23 solo nel terzo tempo) per trascinare Dallas e stendere Golden State 133-103. Da sottolineare anche il ritorno di Nicolò Melli con 13 punti in 12', la miglior prestazione stagionale. Vincono anche gli Oklahoma City Thunder (119-115 sul campo dei Boston Celtics), interrompendo così la striscia di 14 sconfitte di fila. I Nets vincono 116-103 a Tampa Bay contro i Raptors, in luce i 17+10 di Durant, i 22 di Green e i 17 dalla panchina di Griffin: un successo importante che vale la conquista aritmetica dei playoff. Affermazioni in trasferta per Milwaukee a Charlotte (con un Antetokounmpo da 29) e di Portland a Indiana (9 triple per Anfernee Simons). Infine, Minnesota si aggiudica la terza partita in fila: Rockets ko 107-114.

Risultati Nba

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi