Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

LeBron James esclusivo: svela le nuove cuffie Apple?

Instagram (@kingjames)

La stella dei Lakers è arrivata all'arena ascoltando la musica usando in anteprima quelle che sembrerebbero le nuove cuffie Beats

LOS ANGELES (Stati Uniti) - LeBron James, oltre ad essere un uomo d'affari, è anche un prezioso uomo marketing. Più volte in questi anni l'ex Cavaliers è stato testimonial esclusivo di prodotti/accessori che poi sarebbero usciti in vendita e lo avrebbe fatto anche di recente: all'ingresso dello Staples Center per la gara 3 playoff contro i Suns James, come sempre, ascoltava la musica ma stavolta non con le solite cuffie: sembrerebbe che "King James" stesse usando le tanto vociferate ed attese "Beats Studio Buds”. Infatti alcuni esperti Apple (che ha rilevato Beats nel 2014) pensano di avere individuato i nuovi auricolari proprio guardando le foto. Voci dicono che questi nuovi auricolari saranno annunciati al prossimo Wwds 2021 (Apple Worldwide Developers Conference) che si terrà il 7 giugno ma, in tutto questo,  Apple che continua a smentire l'esistenza del prodotto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi