Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nba, Bucks vittoriosi sui Nets. I Jazz allungano sui Clippers

EPA

Milwaukee vince gara 3 contro Brooklyn, grazie alle prestazioni super di Middleton e Giannis. Utah va sul 2-0 contro Los Angeles: Mitchell firma 37 punti

Due le semifinali dei playoff Nba disputate nella notte italiana (si gioca al meglio delle 7 partite): i Milwaukee Bucks vincono gara 3 contro i Brooklyn Nets, riducendo lo svantaggio maturato con le sconfitte incassate nelle prime due gare. Il finale è di 86-83 con 68 degli 86 punti fatti da Milwaukee, firmati da Khris Middleton e Giannis Antetokounmpo: il primo ne mette a segno 35 aggiungendo 15 rimbalzi, il secondo ne fa 33 con 14 rimbalzi. Nessun altro in doppia cifra, con Holiday che si ferma a 9, ma che nel finale ha messo dentro il canestro del sorpasso decisivo. Brooklyn risponde con i 30 punti e 11 rimbalzi di Kevin Durant, ne fa 22 Irving, doppia doppia da 16 punti e 11 rimbalzi per Brown. I Nets restano comunque avanti nella serie per 2-1.

Jazz sul 2-0 contro i Clippers

Allungano invece gli Utah Jazz che bissano il successo di gara 1 e si aggiudicano anche la seconda sfida contro i Los Angeles Clippers, imponendosi 117-111 e portandosi sul 2-0. In cinque in doppia cifra nei Jazz con Donovan Mitchell che ne mette a referto meno di gara 1 (45 punti), ma ne fa comunque 37, mentre dalla panchina sono 24 i punti di Clarkson. 19 per Ingles, 16 per Bogdanovic, doppia doppia da 13 punti e 20 rimbalzi per Gobert. Niente da fare per la franchigia di Los Angeles che esce ancora sconfitta ed è sotto 2-0, nonostante i 29 punti di Reggie Jackson e i 27 di Paul George che fa registrare al suo attivo anche 10 rimbalzi e 6 assist. 21 punti per Kawhi Leonard.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi