Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Finals Nba, Phoenix vince Gara 2 e allunga su Milwaukee

ANSA

Ai Bucks non basta un Antetokounmpo da 42 punti e 12 rimbalzi. Suns trascinati da Devin Booker (31 punti), Mikal Bridges (27) e Chris Paul (23)

Phoenix si aggiudica anche Gara 2 contro Milwaukee e allunga nelle Finals Nba. Dopo il successo nel primo match per 118-105, i Suns hanno battuto i Bucks 118-108. Alla Talking Stick Resort Arena, nel cuore dell'Arizona, i padroni di casa hanno dimostrato ancora una volta il loro valore, comandando in lungo e in largo il gioco.

Antetokounmpo super, ma non basta a Milwaukee

Un ko al quale i Milwaukee Bucks devono reagire subito per rimettere in piedi la serie. Non è bastato un Giannis Antetokounmpo da antologia, che ha messo a referto 42 punti e 12 rimbalzi. A trascinare i Suns, invece, Devin Booker (31 punti), Mikal Bridges (27) e Chris Paul (23). E pensare che a inizio match gli ospiti erano andati sopra nel punteggio, fino a più nove. Poi il team di Phoenix ha ingranato la marcia, preso le misure e si è portato avanti nella seconda metà del primo quarto, senza più concedere possibilità di rimonta agli avversari. Il prossimo appuntamento è ora fissato per la notte tra domenica e lunedì Fiserv Forum di Milwaukee per una Gara 3 che potrebbe rivelarsi già decisiva per le sorti delle Finals e la conquista dell'anello. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi