Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Covid, la lotta dell'ex Nba Ceballos: "Pregate per me"

L'ex vincitore dello Slam Dunk Contest 1992 sta combattendo contro il virus: "Decimo giorno in terapia intensiva, il coronavirus si fa sentire"

NEW YORK (Stati Uniti) - Cedric Ceballos, 52 anni, undici trascorsi da professionista in Nba con una selezione All star (1995) e una gara delle schiacciate vinta (1992), ma la vera battaglia l'ex Lakers l'ha sta combattendo oggi contro il coronavirus. L'ex giocatore di Phoenix e Dallas è ricoverato da 10 giorni in terapia intensiva e, in un post Twitter, ha parlato del suo delicato momento: “Decimo giorno in terapia intensiva, il Covid si sta facendo davvero sentire. Chiedo a tutti voi, famiglia, amici, di pregare per per me e per la mia guarigione. Se ho fatto qualcosa di sbagliato nei confronti di tutti voi in passato, permettetemi di scusarmi qui. La mia battaglia non è ancora finita, grazie“. Ceballos ha ricevuto subito il supporto dei suoi colleghi come Steve Nash, Pau Gasol e Baron Davis oltre che dalla proprietaria dei Lakers Jeanie Buss

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi