Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

LeBron James sul vaccino: "Ero scettico ma poi l'ho fatto"

EPA

La stella dei Lakers ha parlato del tema caldo di questi media day Nba ammettendo l'incertezza all'inizio

LOS ANGELES (Stati Uniti) - La stagione Nba sta per iniziare (19 ottobre) ma il tema più gettonato non è il campo ma il vaccino contro il coronavirus. In questi giorni hanno preso il via i media day e a tutti i giocatori è stato domandato se fossero vaccinati o meno. LeBron James ha parlato così della sua situazione: "Ero molto scettico su questo ma dopo essermi informato mi sono reso conto che non era soltanto la scelta migliore per me, ma anche per la mia famiglia e i miei amici. Ho deciso di farlo per questo".

James: "Sono scelte individuali"

Ad oggi il 90% dei giocatori Nba si è sottoposto alla cura, tra i "no vax" più illustri ci sono giocatori del calibro di Kyrie Irving, Bradley Beal ed Andrew Wiggins: "È anche importante capire che parliamo di scelte individuali che riguardano i nostri corpi, non di qualcosa di politico o sociale. Non penso di dovermi intromettere in ciò che altri reputano la scelta migliore per il loro corpo: ognuno fa ciò che ritiene il meglio per se e per la sua famiglia” ha concluso la stella dei Los Angeles Lakers.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi