Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lebron, pericolo scampato: il Re salterà solo una partita. Stewart due

AP

Dopo l'episodio di Detroit, la Nba ha deciso di non punire severamente ne James ne Stewart. The King starà fuori solo nel match di domani contro New York 

NEW YORK - La superstar dei Los Angeles Lakers, LeBron James, conterà una giornata di sospensione per il colpo al volto a Isaiah Stewart dei Detroit Pistons, che ne sconterà due per essersi voluto vendicare provocando una mega rissa durante la partita di Nba giocata domenica tra le due squadre. James, che quindi salterà l'incontro di oggi contro i New York Knicks, è stato sanzionato per "aver colpito incautamente Stewart in faccia e innescato un alterco sul campo", ha spiegato la National Basketball Association in una nota. "Stewart è stato penalizzato per aver aggravato l'alterco sul campo tentando ripetutamente e aggressivamente di vendicarsi" di James, ha aggiunto. Il giocatore dei Pistons sarà out per le partite contro i Miami Heat e i Milwaukee Bucks.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi