Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nba, neanche Curry ferma i Suns: 17ª vittoria filata

ANSA

Phoenix annulla la stella dei Warriors e vince la 17ª partita consecutiva. Derby della Grande Mela ai Nets di Durant, Lakers ok senza LeBron

PHOENIX (Stati Uniti) - Notte Nba da 5 partite con riflettori puntati in Arizona per il big match tra Phoenix Suns e Golden State Warriors, sfida che ha visto prevalere 104-96 i padroni di casa. I Suns hanno ingabbiato Stephen Curry lasciandolo a 12 punti con 4/21 dal campo e hanno messo in scena un'altra solida prestazione di squadra: doppia doppia per DeAndre Ayton (24 punti e 11 rimbalzi) e Chris Paul (15 punti e 11 assist). Per i Suns si tratta della 17ª vittoria consecutiva eguagliando il loro record risalente alla stagione 2005-06. Unica note stonata della notte Suns l'infortunio a Devin Booker (stiramento) che lo ha tenuto in panchina tutto il 2° tempo.

Brooklyn vince il derby con Durant-Harden

I Brooklyn Nets si aggiudicano la "stracittadina" battendo di misura 112-110 i New York Knicks, 27 punti (11 nel 4° periodo) per Kevin Durant, 34 punti e 10 rimbalzi per James Harden ma l'uomo chiave è stato James Johnson: suoi i 2 liberi a 2" per il sorpasso finale. Memphis vince 98-91 a casa dei Raptors, Portland torna a casa e torna al successo comodo contro Detroit (110-92) ed infine i Los Angeles Lakers (privi di LeBron James) dominano a domicilio i Kings 117-92 trascinati dai 25 punti di Anthony Davis, 23 di Russell Westbrook e 22 uscendo dalla panchina di Malik Monk.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi