Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nba, paura a Portland: CJ McCollum ha un pneumotorace

EPA

L'esterno dei Trail Blazers si è infortunato il 4 dicembre e adesso rischia di dover stare fuori a lungo dopo i risultati degli ultimi esami

PORTLAND (Stati Uniti) - Momento molto difficile per i Portland Trail Blazers che oltre alle bizze della stella Damian Lillard adesso devono fronteggiare la delicata situazione di CJ McCollum. L'esterno si è infortunato alle costole nel match del 4 dicembre contro Boston e gli esami hanno dato un esisto preoccupante: la tac ha rivelato un pneumotorace al polmone destro (collasso polmonare), di conseguenza il giocatore è stato messo fuori a tempo indeterminato in attesa di nuovi esami. McCollum ha giocato 24 partite viaggiando a 20.6 punti di media e va ad aggregarsi agli indisponibili: Lillard (addominali), Anfernee Simons (caviglia), Nassir Little (caviglia), Ben McLemore (dolore alle costole) e Cody Zeller (contusione al quadricipite destro). 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi