Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nba, Cunningham Mvp del nuovo 'Rising Stars'

Nella prima notte dell'All-Star Weekend la classica sfida con giocatori al primo ('rookies') e al secondo anno di Nba ('sophomores'): rinnovata la formula, brilla il giovane dei Detroit Pistons

CLEVELAND (STATI UNITI) - Spettacolo nella prima giornata dell'All-Star Weekend della Nba. Nella notte del venerdì, dopo il 'Celebrity Game' che ha coinvolto attori, cantanti, comici, rapper e atleti - tra i quali l'azzurro Gianmarco Tamberi, campione olimpico di salto in alto - è andato in scena il 'Rising Stars Challenge', classica sfida con giocatori al primo ('rookies') e al secondo anno di Nba ('sophomores') oltre a qualche elemento della G-League. Successo per la nuova formula, che prevede quattro squadre (con nomi di grandi ex) da sette giocatori ciascuna per un mini-torneo in cui vince il primo che arriva a 50 punti in semifinale e a 25 in finale. A trionfare è stato il Team Barry (25-20 al Team Isaiah con il canestro decisivo di Franz Wagner dalla lunetta) mentre la palma di Mvp se l'è presa Cade Cunningham, rookie dei Detroit Pistons e prima scelta assoluta dell'ultimo 'Draft'.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi