Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nba All Star Game, Curry 50 e James decisivo: vince Team LeBron

ANSA

La stella dei Warriors scrive un altro record conquistando anche l'Mvp, mentre il leader dei Lakers è decisivo per battere il Team Durant

CLEVELAND (Stati Uniti) - LeBron James rimane imbattuto (5-0) nell'All Star Game da quando c'è il format capitani, successo per 163-160 contro il Team Durant nella notte di Stephen Curry. La stella dei Warriors è stata nominata Mvp della partita portando a casa il primo "Kobe Bryant Trophy". Curry ha chiuso a referto con 50 punti tirando 16/27 da 3 e stabilendo il nuovo record all time per triple realizzate in gara singola. Per soli 2 punti Curry non ah eguagliato i 52 di Anthony Davis che, ad oggi, rimangono la miglior prestazione individuale di sempre dell'evento.

La firma del Re

James però non è rimasto in disparte anzi, ha messo la firma indelebile sulla partita. Infatti, come nelle ultime edizioni, viene fissato a 163 il punteggio per vincere (Elam Ending), il Team James è avanti 161-160 dopo la tripla di LaVine per tenere a contatto i suoi, palla a LeBron che marcato dalla guardia dei Bulls esegue un perfetto tiro "alla Nowitzki" per vincere la partita.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi