Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Playoff Nba, Miami va sul 3-1 con Atlanta. Milwaukee batte Chicago

Nelle due sfide, per Gallinari 7 rimbalzi e un assist in soli 15 minuti di impiego, 32 punti invece per Antetokounmpo. Parità tra New Orleans e Phoenix

È 3-1 per Miami Heat nella serie contro Atlanta nel primo turno dei play-off della Eastern Conference dell'Nba, alla State Farm Arena con 19mila spettatori gli Hawks cadono 110-86 incassando i 36 punti di Butler. Per Gallinari 7 rimbalzi e un assist in 15 minuti di impiego. Sul 3-1 anche Milwaukee Bucks contro Chicago Bulls: i campioni in carica si impongono in trasferta in gara-4 per 119-95 con 32 punti di Antetokounmpo.

I risultati nella Western Conference

Nella Western Conference, perfetta parità (2-2) tra New Orleans e Phoenix, con i Pelicans che si aggiudicano il quarto round sui Suns per 118-103 con 30 punti di Ingram e 26 di Valanciunas. Denver accorcia invece la serie con Golden State: in gara-4, i Nuggets hanno la meglio sui Warriors per 126-121 con 37 punti di Jokic (33 di Curry tra i californiani).

Classifiche Nba

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi