Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nba, gli Utah Jazz battono Phoenix: Fontecchio in mostra

CIAMILLO

Il talento azzurro incide nella vittoria per un solo punto. Boston batte New Orleans e sale al comando della classifica Est, tornano a vincere Golden State e Lakers

Ancora Italia dalla notte Nba. Simone Fontecchio si mette in mostra nella vittoria per un solo punto degli Utah Jazz su Phoenix. Nonostante i 49 punti di Booker, i pescarese Fontecchio firma l'unica tripla di serata e aggiunge un tiro libero al bottino personale di 4 punti, raccogliendo anche un rimbalzo e realizzando una stoppata in 10' di gioco. I padroni di casa beneficiano anche dei 38 punti di Markkanen, che raggiunge il punteggio massimo in carriera. Vittoria anche per Orlando Magic a Chicago, mentre Filadelfia ferma Milwaukee, sfoggiando una grandissima prestazione di Embiid, che si aggiudica l'attesa sfida contro Antetokounmpo. Boston batte New Orleans e sale al comando della classifica, mentre Cleveland deve aspettare due tempi supplementari per superare Charlotte. Torna al successo Golden State contro New York, lo stesso vale per i Lakers nel match casalingo contro Detroit. Risultati: LA Lakers-Detroit 128-121 Dallas-Denver 127-99 New Orleans-Boston 109-117 Cleveland-Charlotte 132-122 (o.t.) Filadelfia-Milwaukee 110-102 Golden State-New York 111-101 Utah-Phoenix 134-133 Chicago-Orlando 107-108 Houston-Indiana 91-99 Memphis-Oklahoma City 121-110 Washington-Miami 107-106 (o.t.)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi