Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Da Doha alla Nba: Ibrahimovic si gode Nets-Bucks

Vacanze a New York con la famiglia all'insegna del grande basket per l'asso svedese del Milan il quale, a margine della gara, riceve la canotta di Kyrie Irving

Dopo aver assistito a Doha alla finalissima dei Mondiali tra Argentina e Francia, a sostegno dei compagni di squadra al Milan Olivier Giroud e Theo Hernandez, Zlatan Ibrahimovic è volato a New York per godersi le brevi vacanze natalizie prima della rirpresa degli allenamenti in rossonero e gli ultimi step del suo lungo recupero fisico dopo l'operazione al ginocchio.

Milan: dopo Doha, Ibrahimovic vola a New York. Ecco perché

Ibra, nella fattispecie, si è dato ad una delle sue altre grandi passioni, il basket, assistendo insieme alla sua famiglia a bordo parquet alla super sfida di Nba tra Brooklyn Nets e Milwaukee Bucks, vinta dai padroni di casa 118-100 grazie a uno straordinario Kevin Durant.

Ibrahimovic: il siparietto con Irving

A margine del match, Zlatan ha anche ricevuto la canotta di Kyrie Irving. Il cestista statunitense con passaporto australiano dei Nets, dopo il simpatico gesto, si è fermato a chiacchierare con Ibra. I due sono stati ripresi in un breve video che ha già fatto il giro del web.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi