Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il 'maledetto' dell'Nba e l'astinenza dal sesso: "Mia moglie mi ucciderà"

EPA

Patrick Beverley, playmaker dei Chicago Bulls con un passato ai Lakers, ha rivelato di evitare ogni tipo di rapporto prima di scendere in campo: il retroscena

CHICAGO (STATI UNITI) - Playmaker con grande esperienza e visione di gioco, Patrick Beverley ha raccontato alcuni dettagli sulla propria vita privata. Sul suo podcast, 'Pat Bev' di Barstool Sports , il giocatore dei Chicago Bulls ha commentato insieme a Rone le dichiarazioni di Larsa Pippen, in merito alla sua vita sessuale con il marito ed ex campione Scottie Pippen durante il loro matrimonio: "Ho sempre fatto sesso quattro volte a notte. Non ho mai avuto un giorno libero per 23 anni". Di tutt'altro avviso Beverley che evita di avere rapporti sessuali prima di ogni match: "Non faccio sesso la sera prima delle partite. Voglio che le mie gambe siano fresche... capisci cosa intendo?", sottolinea il 34enne ex Lakers e con un passato in Europa all'Olympiacos.

Beverley sarcastico: "Mia moglie mi ucciderà"

ll playmaker dei Bulls è consapevole del fatto che sua moglie, l'imprenditrice Mandana Bolourchi, non sia molto entusiasta dell'astinenza sessuale del marito prima delle partite. Una scelta alla quale la donna sembra essersi però abituata: "Mia moglie mi ucciderà", aggiunge ridendo Beverley che sottolinea la tristezza della moglie quando giocano i suoi Bulls scendono sul parquet per due giorni consecutivi. La sua norma 'anti-sesso' ha però portato a buonissimi risultati sul campo: il giocatore viaggia infatti a una media di 8,6 punti, 4,2 rimbalzi e 3,4 assist in quasi 600 partite di regular season.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi