Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nba Finals, rimonta pazzesca di Miami in gara 2: con Denver è 1-1

EPA

Gli Heat, crollati fino a -15 prima dell'ultimo e decisivo quarto, vincono in casa dei Nuggets e ristabiliscono la parità

Impresa dei Miami Heat nella gara 2 delle Nba Finals, che si rendono protagonisti di una rimonta pazzesca chiudendo con un 111-108 in casa dei Denver Nuggets. Con questa vittoria Miami pareggia anche la serie, ora sull'1-1. Per gli Heat, che dopo un vantaggio iniziale erano crollati fino a -15 punti da rimontare, è stato decisivo l'ultimo quarto.

Nba Finals: Jokic show, Denver batte Miami in gara 1

Denver, non basta un super Jokic

Gabe Vincent ha segnato 23 punti, Jimmy Butler e Bam Adebayo ne hanno segnati 21 ciascuno per Miami. Ai Nuggets non è bastata l'ennesima grande prestazione con 41 punti, 11 rimbalzi e 4 assist del solito Nikola Jokic. Max Strus ha segnato 14 punti e Duncan Robinson ne ha segnati 10 (tutti nel finale). Per i Nuggets inutili anche i 18 punti e 10 rimbalzi di Jamal Murray. La serie si sposta ora nella Florida dove sono in programma le prossime due partite.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi