Corriere dello Sport

LIVE

Nba, il figlio di LeBron James torna in campo dopo l'arresto cardiaco

foto
Nba, il figlio di LeBron James torna in campo dopo l'arresto cardiaco ANSA

Il 19enne dopo i problemi fisici ha ripreso a giocare sotto gli occhi del padre con la casacca dell'Università di South California

CALIFORNIA (Stati Uniti) - Bronny James, figlio di LeBron, è tornato in campo con la sua squadra di college universitario dopo l'arresto cardiaco che lo ha colpito a luglio. Il ragazzo è stato accolto con un boato dal pubblico al suo ingresso in campo. Ad assistere al suo ritorno in campo - sugli spalti - c’era anche il padre stella LeBron accompagnato dalla figlia Zhuri e dall'altro figlio Bryce, che gioca a basket con il suo liceo di Sierra Canyon.

Bronny, un cammino da predestinato

Bronny James ha 19 anni e in questa stagione gioca per i Trojans della University of Southern California (USC) nel campionato Ncaa. Ma dal prossimo anno, il figlio di LeBron diventerà eleggibile per l’Nba e potrebbe arrivare a sfidare il padre sotto canestro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi