Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nba: stagione già finita per Ja Morant, Celtics battuti dai Pacers

Infortunio in allenamento per la stella dei Memphis Grizzlies: dovrà essere operato. Boston ko con Indiana, Fontecchio sconfigge Antetokounmpo

MEMPHIS (USA)  - Stagione maledetta e già finita per Ja Morant, 24enne stella dei Memphis Grizzlies che dopo essere rientrato il 19 dicembre dalla maxi-squalifica di 25 partite (per aver pubblicato immagini mentre brandiva armi da fuoco l'anno scorso) si è sub-lussato una spalla in allenamento e dovrà essere operato. 

Boston Celtics battuti dagli Indiana Pacers

Gli Indiana Pacers intanto hanno battuto i Boston Celtics (133-131) ma hanno a loro volta perso per infortunio Tyrese Haliburton poco prima della fine del secondo quarto. Sotto di 11 punti verso la metà del gioco i Pacers hanno comunque trovato le risorse per rimontare Boston, che guida la East Conference ed è attualmente la migliore squadra Nba con 28 vittorie e 8 sconfitte (i Celtics sono i favoriti per il titolo Nba). Contro i Pacers non ha giocato la stella Jayson Tatum. Senza di lui, Jaylen Brown ha preso le redini della squadra con 40 punti ma senza successo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi