Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nba, Raikovic è una furia dopo il ko con i Lakers: "Arbitri vergognosi"

Sconfitto con i suoi Toronto Raptors, il coach si è sfogato in conferenza stampa: "Se dovevano vincere loro, potevano dircelo prima..."

Nba, lo sfogo di Raikovic contro gli arbitri

"È scandaloso. Quello che è successo stasera è una completa stronz***a - ha detto Raikovic in conferenza stampa dopo la partita -. Una vergogna per gli arbitri e per la lega che lo permette: 23 tiri liberi per loro e solo due per noi nel quarto periodo? Come si può giocare in questo modo? Capisco il rispetto per gli All-Star, ma anche noi abbiamo delle stelle in squadra. Come è possibile che Scottie Barnes, che è un giocatore calibro All-Star in questa lega, vada ogni singola azione al ferro con forza, senza simulare e senza cercare di lucrare fischi, e abbia solo due liberi in tutta la partita? Qualcuno può spiegarmelo? Se stasera dovevano vincere loro - ha concluso il coach di Toronto che ha sbattuto più volte i pugni sul tavolo -, potevano dircelo prima e non ci saremmo presentati".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi