Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nba, super show di Edward contro Indiana. Solito Doncic, re delle triple

Denver doma Boston e Dallas batte Miami. Stop Curry, problema alla caviglia destra

LOS ANGELES (STATI UNITI) -  Denver ha battuto per la seconda volta i Boston Celtics (115-109), la squadra con il miglior record della Nba (48 vittorie-14 sconfitte), mentre Anthony Edwards ha vissuto il suo personale show con Minnesota contro Indiana,  terminata con un totale di 44 punti. A Denver i Nuggets hanno preso il sopravvento grazie al solito Nikola Jokic. Il pivot serbo ha messo a segno l'ennesima tripla doppia (32 punti, 12 rimbalzi, 11 assist), la 20esima stagionale. Jaylen Brown ha segnato 41 punti per i Celtics. Anthony Edwards ha vissuto una partita pazzesca con i Timberwolves contro i Pacers (113-111). Dopo aver sbagliato un tiro libero con i Wolves, avanti di due soli punti, Edwards si è rifatto nel prosieguo dell'azione volando per bloccare Aaron Nesmith e impedire il pareggio. I I Wolves hanno dovuto fare a meno di Karl-Anthony Towns, che ha subito un infortunio al ginocchio.

Nba, le altre sfide con Doncic super

Luka Doncic è diventato il secondo giocatore nella storia a realizzare cinque triple doppie consecutive con più di 30 punti, eguagliando la serie record di Russell Westbrook. Doncic ha messo insieme 35 punti, 11 rimbalzi e 11 assist per aiutare Dallas a dominare Miami (114-108). Una vittoria preziosa nella corsa ai play-off, molto serrata a Occidente: Dallas è attualmente 8° (35 vittorie - 28 sconfitte), davanti ai Golden State Warriors (33-29), battuti in casa da Chicago (125- 122). I Warriors hanno avuto una serata difficile poiché oltre alla sconfitta, la stella Stephen Curry si è infortunata alla caviglia destra. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi