Corriere dello Sport

LIVE

Nba, Dallas supera Minnesota nella prima sfida della serie

foto
Nba, Dallas supera Minnesota nella prima sfida della serie EPA

I texani superano i Timberwolves per 105-108 trascinati da Irving: Doncic decide una sfida equilibrata nel finale

NEW YORK (Usa) - Le finali della Western Conference regalano immediatamente una sorpresa con il successo in trasferta dei Mavericks che battono in Gara-1 i Minnesota Timberwolves. La sfida è molto equilibrata e si decide soltanto in dirittura d’arrivo quando Doncic e Irving marcano la differenza: il primo segna 33 punti arricchendo il proprio score personale con 6 rimbalzi, 8 assist e 3 recuperi, il secondo mette a referto 30 punti, 5 rimbalzi e 4 assist. Dall’altra parte, Il migliore realizzatore di Minnesota è ancora una volta Jaden McDaniels che firma 24 punti.

Nella Est Conference c’è Gara-2 tra Boston e Indiana

Nella Est Conference si torna in campo questa notte (ore 2.00) con la seconda sfida tra Boston e Indiana, dopo il successo ottenuto dai Celtics al supplementare di Gara-1. Si riproporrà la sfida tra Tatum contro Haliburton: alla fine, ne resterà soltanto uno per andare a caccia dell’anello Nba.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi