Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket Serie A, Bologna smentisce il divorzio da Arrigoni

In merito alle voci che volevano l'addio del ds e l'ingaggio di Paolo Moretti per la prossima stagione, il club ha diramato un comunicato stampa di smentita

BOLOGNA - In merito ad alcune voci relative a un contatto Paolo Moretti per la prossima stagione e di un possibile “divorzio” da Bruno Arrigoni, la Virtus Bologna ha smentito in modo categorico tali supposizioni. «In un momento per noi molto delicato - ha puntualizzato il Presidente Renato Villalta - dovuto alla evidente mancanza di risultati sportivi, chiediamo rispetto e trasparenza nei confronti del nostro lavoro. Quel rispetto e quella trasparenza che noi abbiamo sempre esercitato, in ogni nostra azione, nei confronti di coloro a cui ci rapportiamo. Le conclusioni e il punto della situazione saranno affrontati a tempo debito, ovvero a fine stagione. Fino ad allora faremo di tutto per far lavorare chi fa parte della nostra società con la massima tranquillità e fiducia».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi