Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Drake travolge l'Enel, Gentile piega Pistoia

L'Emporio Armani fatica nuovamente per tre quarti per superare Pistoia, il Banco Sardegna domina con l'MVP stagionale autore di sette triple nel primo quarto

ROMA – Milano e Sassari difendono il fattore campo e raddoppiano nei quarti di finale contro Pistoia e Brindisi. L'Emporio Armani vince gara2 xxxxx e per tre quarti deve nuovamente soffrire contro la neopromossa, che resta a contatto grazie a Johnson (14) e Washington (13). Gentile (19) è il leader della serata per Milano, che allunga quando Samuels (16) si scatena nel quarto finale, per un break di 31-11 a cui hanno partecipato anche Langford e Jerrells. E venerdì sera a Pistoia la squadra di Banchi avrà il primo match-point per le semifinali.

DRAKE SHOW – Con ogni probabilità Milano troverà in semifinale Sassari, sul 2-0 contro Brindisi. Dopo il rischio in gara1, il Banco Sardegna domina gara2, vinta 89-62. Se nel primo atto Sassari aveva faticato al tiro, in gara2 Drake Diener (31) si scrolla di dosso ogni titubanza con un primo quarto da vero MVP stagionale, con 7 canestri da tre consecutivi per 21 punti in 10' contro i 13 dell'intera Enel. Con Caleb Green (16) positivo e con la squadra ispirata al tiro (13/28 da tre) Sassari vola fino al +38 (80-42) quando alza il piede dall'acceleratore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi