Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket: Ragland-Kleiza, Milano vola in finale

Lapresse
Nella prima semifinale di Supercoppa l'EA7 ha superato Brindisi allungando nel secondo tempo: nell'altra sfida Roma prova a sfidare Sassari

ROMA - Milano é la prima finalista della Beko Supercoppa 2014: come da pronostico, la squadra di Luca Banchi ha superato 71-59 Brindisi e ora attende l’esito della seconda sfida in programma oggi, quella tra i padroni di casa di Sassari e l’Acea Roma. L’EA7 ha controllato nel primo tempo e poi ha allungato con decisione nel terzo finendo per amministrare senza problemi i tentativi di rimonta dell’Enel. I migliori marcatori delle scarpette rosse sono stati i due nuovi arrivati Ragland (16) e Kleiza (17), in doppia cifra anche Samuels (12).

HACKETT IN CAMPO - In campo è sceso anche Daniel Hackett, la cui squalifica per i noti fatti estivi scatterà dal 12 ottobre e per i successivi sei mesi. Per Brindisi, 15 punti di Denmon, 12 di Mays, 14 di James. La tripla di Kleiza che è valsa il +10 a fine terzo quarto ha spianato la strada della finale a Milano, l’Enel da quel momento non ha più spaventato l’EA7.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi