Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cantù e Sacripanti, le strade si dividono

L'Acqua Vitasnella e il coach brianzolo hanno comunicato la decisione condivisa di separarsi a partire dalla prossima stagione

ROMA - Nella giornata di oggi la Pallacanestro Cantù e Stefano Sacripanti hanno comunicato la decisione condivisa di dividere le proprie strade. «Voglio ringraziare Pino – ha detto il Presidente Anna Cremascoli – oltre che per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata in queste due stagioni anche per l’affetto e l’attaccamento straordinario che lo lega a questa società. Pino non sarà mai per Cantù un avversario normale come per lui sarà sempre speciale affrontare la squadra della sua città. Auguri dunque a coach Sacripanti le migliori fortune per le sue future esperienze cestistiche». «Nella sofferenza – ha spiegato Sacripanti - di non prolungare la mia esperienza con la Pallacanestro Cantù voglio evidenziare la grande soddisfazione per aver allenato per altri due anni con orgoglio e determinazione la squadra della mia città».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi