Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Menetti non si fida: il difficile viene ora

Il tecnico di Reggio Emilia mette in guardia i suoi: “Se vogliamo vincere a Sassari serve giocare ancora meglio. Il sogno sarebbe recuperare Diener”

REGGIO EMILIA – Il vantaggio di 2-0 nella finale-scudetto non fa cullare sugli allori Max Menetti: il tecnico di Reggio Emilia, pur esaltando la prova dei suoi anche in gara2, mette tutti in guardia sulle insidie legate alle due sfide da giocare a Sassari, domani e sabato: “Faccio i complimenti allo staff, ai ragazzi e ovviamente al pubblico, ma gara2 ha dimostrato che ci sono ancora diverse cose da sistemare per poter vincere a Sassari. Il difficile viene ora, per battere il Banco Sardegna fuori casa serve fare del nostro meglio e andare anche oltre quanto abbiamo fatto nelle prime due sfide”.

DIENER – Dopo due gare con soltanto sette uomini sopra i 10' di utilizzo (Cervi non è andato oltre i 9 minuti), Menetti non teme la stanchezza: “Quando giochi una finale non senti la stanchezza, stiamo giocando e siamo concentrati, la stanchezza è l'ultimo dei pensieri”. E svela un sogno: “Stiamo provando a recuperare Drake Diener”. Magari per l'eventuale gara5, cioè per quando (se avverrà) la serie tornerà a Reggio Emilia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi