Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve-Esposito, rottura: il coach va a Pistoia?

Ufficiale la separazione tra Caserta e il tecnico campano, che ora potrebbe approdare in un'altra panchina di Serie A

CASERTA - Come un fulmine a ciel sereno, oggi è arrivato il comunicato della Juve Caserta che ufficializza la conclusione del rapporto con Enzo Esposito, coach subentrato a Zare Markovski e poi artefice della miracolosa rincorsa che poi si è spenta all’ultima giornata sul parquet di Pesaro. Il tecnico potrebbe ora approdare a Pistoia o tornare negli Stati Uniti.

IL COMUNICATO - La Juvecaserta e coach Enzo Esposito, a seguito dei colloqui intercorsi, hanno deciso di non proseguire la loro collaborazione per la prossima stagione agonistica. «Siamo dispiaciuti – osserva il patron Iavazzi – per questo epilogo che non era nelle nostre previsioni, ma purtroppo, dopo i colloqui di questi giorni, sono venute meno le condizioni per proseguire il nostro rapporto. A nome della società ringrazio Enzo per l’ottimo lavoro svolto per noi e gli auguro le migliori fortune professionali, sperando di poter un giorno ancora incrociare le nostre strade». Dal canto suo, coach Esposito conferma che, fermo restando la stima per la proprietà e la società: «E’ venuto a mancare quell’entusiasmo indispensabile e fondamentale per affrontare una stagione difficile qual è quella prossima in A2. Ringrazio Iavazzi, Caputo e la società per l’importante opportunità che mi è stata concessa quest’anno e mi auguro che la mia strada e quella del club bianconero, di cui sono e rimarrò il primo tifoso, possano nuovamente incontrarsi quanto prima in un campionato consono alla storia ed alla tradizione della Juvecaserta».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi