Corriere dello Sport

LIVE

Sassari, Logan ci ripensa Conferma più vicina

La guardia, MVP di Coppa Italia, potrebbe essere l'unico straniero a rimanere al Banco Sardegna. A completare il quintetto potrebbe essere l'ex Olympiacos Petway

SASSARI – Un mese fa vinceva lo scudetto e sembrava l'unico straniero del Banco Sardegna vicino alla conferma. Poi l'allontanamento, durato qualche settimana, che sembrava il preludio ad un ritorno in Grecia. E infine il riavvicinamento delle ultime ore: David Logan dovrebbe rimanere a Sassari, diventando il principale anello di congiunzione nell'organico con la squadra del Triplete, a cui la 32enne guardia di passaporto polacco ha contribuito vincendo il titolo di MVP della Coppa Italia.

PETWAY – Con il ritorno di Logan ormai definito, l'unica casella ancora vuota del quintetto è l'ala grande: il favorito è Brent Petway, 30enne reduce da due stagioni all'Olympiacos. A quel punto, resterà soltanto uno straniero da ingaggiare, il cambio dei lunghi, mentre a completare la panchina – dopo Stipcevic e D'Ercole, e le conferme di Formenti, Devecchi e Sacchetti – dovrebbe arrivare Nika Metreveli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi