Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milano si raduna Lafayette si opera

L'Emporio Armani inizia la preparazione senza i nazionali, mentre vengono aggregati Urtasun e Radic. Il play ex Olympiacos subisce l'intervento al menisco: un mese di stop?

MILANO – La nuova stagione dell'Emporio Armani inizia nel tardo pomeriggio, con il raduno della squadra di Jasmin Repesa al Lido. Attesi sette giocatori della prima squadra, cioè Andrea Amato, Charles Jenkins, Bruno Cerella, Milan Macvan, Jamel McLean, Robbie Hummel e Daniele Magro, più gli aggregati Alex Urtasun e Ivica Radic.

NAZIONALI - Assenti i nazionali come gli azzurri Andrea Cinciarini e Alessandro Gentile e il croato Krunoslav Simon, mentre Gani Lawal ha ottenuto un permesso per ragioni personali. Nel corso della preparazione saranno aggregati la 31enne guardia spagnola Alex Urtasun e il 26enne lungo croato Ivica Radic. Domenica la squadra salirà nel ritiro a Bormio.

LAFAYETTE – Per Oliver Lafayette, invece, la giornata odierna è quella dell'operazione in artroscopia al menisco del ginocchio sinistro. Il play naturalizzato croato, che si era infortunato domenica nell'amichevole contro la Germania, dovrà restare fermo per circa un mese, in questo modo salterà gli Europei.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi