Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket Serie A, Milano di nuovo sola

L'Emporio Armani vince il derby contro Cantù: decisivo il 25-9 del terzo quarto

MILANO – L'Emporio Armani risponde a Reggio Emilia e con il successo 72-65 su Cantù la squadra di Repesa torna a comandare la classifica in solitario (guarda gli highlights). E' decisivo il 25-9 del terzo quarto, in cui Milano cancella le difficoltà iniziali grazie a Gentile (19 punti) e il miglior Batista (16 e 13 rimbalzi). Cantù, priva di Fesenko e con il giovane Nwohuocha in quintetto, è illusa dall'avvio di Ukic (16) che vale il +7 (16-23), poi nel finale non basta la rimonta dal -19 (68-49) avviata da Abass (16), che tuttavia al culmine del break di 11-0 sbaglia la tripla del -5 al 39'.

IL FUTURO - Milano arriva al big-match di sabato contro Reggio Emilia con due punti di vantaggio, per la Vitasnella - raggiunta da Varese - resta il -2 dalla zona-playoff, anche se Brindisi ha il 2-0 sui brianzoli e Cantù deve ancora andare a Trento, mentre la squadra di Bazarevich riceverà Venezia dopo averla battuta all'andata.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi