Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Doppio affare Avellino: Randolph e Obasohan

AP

L'esterno protagonista in D-League sostituirà Nunnally, la guardia di passaporto belga viene da un'eccellente annata al college

AVELLINO - Dopo una lunga attesa, sono arrivati i primi due acquisti stranieri della Sidigas. Per coprire l'addio dell'MVP James Nunnally arriva Levi Randolph, esterno cresciuto a Clemson e poi protagonista da rookie in D-League a Maine (14.8 punti di media). Con Randolph (foto) arriva Retin Obasohan, 23enne guardia appena uscita da Alabama (dove aveva ottime cifre, viaggiando a 17.6 punti di media) e reduce dalle Summer League disputate con Sacramento.

COPPIA - A questo punto manca una coppia di stranieri, uno dei quali dovrà essere europeo o Cotonou. Un inserimento sarà sul perimetro, dove sono stati confermati Joe Ragland e Marques Green, e un altro sarà in area, per completare il settore lunghi che già comprende Maarty Leunen, Marco Cusin e Andrea Zerini.


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi