Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, il punto sul mercato

CIAMILLO

Avellino pronta ad annunciare Thomas, Torino è completa con Sykes. Cantù, mancano i tre esterni titolari

ROMA - Per parecchie squadre, la preparazione è già iniziata, ma non tutte sono al completo. O quantomeno non lo sono ufficialmente. E' il caso di Avellino e Torino, che devono ancora annunciare Adonis Thomas e Keifer Sykes: il primo sarà il sostituto di James Nunnally e completerà la squadra di Pino Sacripanti, il secondo sarà il playmaker della squadra di Frank Vitucci.

COSA MANCA - Nel caso di Brescia, manca la guardia titolare, visto che nei piani della neopromossa - che ha preso Marcus Landry e Jared Berggren - non rientra Reginald Holmes. A Brescia arriva in prova Lee Moore, 21enne ex Texas-El Paso che potrebbe essere il favorito per lo spot di guardia. A Capo d'Orlando manca il centro titolare che, grazie all'arrivo di un europeo come Berzins in ala, potrà essere americano. Caserta cerca la guardia americana per completare l'organico: piace Jahmar Young. Manca invece un italiano a Pistoia, che cerca una guardia per la panchina.

CANTU' - La squadra più lontana dalla definizione resta Cantù, ancora senza i tre esterni titolari. Due di loro potranno essere americani, mentre gli altri stranieri sono il lituano Kariniauskas (play di riserva), l'americano JaJuan Johnson (ala grande titolare, foto) e i Cotonou Gani Lawal e Romeo Travis per il settore lunghi.


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi