Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassari al via, Pasquini: "Saremo una squadra"

CIAMILLO

Il coach-gm presenta il Banco Sardegna, rivoluzionato rispetto all'anno passato

SASSARI - Due terzi del roster è cambiato, con sei nuovi stranieri e due italiani in rampa di lancio nelle mani di Federico Pasquini, unico coach-gm della Serie A. Il nuovo Banco Sardegna ha iniziato il lavoro del GeoVillage di Olbia, sede del ritiro per il quarto anno consecutivo, e Pasquini ha introdotto la squadra che dovrà far dimenticare il difficile anno post-Triplete.

ATTESE - Sassari avrà un quintetto tutto nuovo, con Johnson-Odom, Lacey, Josh Carter, Savanovic e Olaseni. Anche per questo servirà prima trovare la chimica. Pasquini ha spiegato: "Il nostro primo obiettivo è diventare una squadra vera prima possibile. Desidero che la nostra sia una squadra dalla chiara identità in attacco e in difesa, ma prima di tutto dobbiamo imparare a conoscerci. Una volta fatto questo passo possiamo lavorare per dare il 100% e mettere nel mirino i nostri obiettivi stagionali”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi