Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket Serie A, Geppi Cucciari alla festa di Sassari

Archvio Dinamo Sassari

La showman sarda ha fatto da madrina alla presentazione della Dinamo, che si presenta al campionato con rinnovate ambizioni.

ROMA - La Dinamo Sassari è stata presentata ieri in piazza d'Italia alla presenza di Geppi Cucciari, showman sarda che vanta un passato anche un passato da giocatrice di A2. Non è la prima volta che il club sardo si lega a personaggi dello spettacolo: l’anno scorso la madrina della presentazione è stata Elisabetta Canalis, altra grande tifosa della Dinamo.

LA FESTA - Un bagno di folla per i giocatori di Pasquini che si apprestano a iniziare una stagione ricca di speranze, dopo le delusioni dello scorso anno e lo scudetto di due stagioni fa. A rompere il ghiaccio davanti a migliaia di tifosi ci ha pensato proprio Geppi Cucciari. «Facciamo capire agli americani come siamo fatti noi sardi», ha detto intonando qualche nota della canzone "Faccia di trudda" e coinvolgendo il pubblico. A raggiungerla sul palco è stato il presidente del club Stefano Sardara. «Quest'anno ci presentiamo partendo dall'incontro con i tifosi e la città, perché è qui e con loro che prendiamo tanta energia, sono loro il motore che ci spinge».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi