Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket Serie A, ecco la famiglia Reyer

Ufficio Stampa Reyer Venezia

Unico esempio in Italia di squadre maschili e femminili nel massimo campionato, l'Umana è stata presentata al pubblico orogranata.

ROMA - Almeno cinquecento tifosi orogranata hanno assistito all’interno della Nave de Vero, la presentazione delle prime squadre maschile e femminile dell’Umana Reyer Venezia, chiamate entrambe nuovamente al doppio impegno, tra massima serie del Campionato e Coppe Europee. Tutti gli atleti, i tecnici e i componenti degli staff orogranata sono sfilati, uno a uno, sul palco, prima di prestarsi alle consuete foto di gruppo e al rito di autografi e foto individuali con i tifosi. Grande curiosità per i nuovi arrivati (Haynes, Hagins, Filloy e McGee tra i maschi, Micovic, Walker e Favento tra le ragazze) e tributo di applausi per i beniamini del pubblico reyerino, come Peric o Tonut. Ma anche simpatici siparietti, nelle interviste del presentatore che ha coinvolto, oltre ai due coach, De Raffaele e Liberalotto, anche diversi giocatori, a partire dai due nuovi capitani, Debora Carangelo e Tomas Ress. Il tutto in una piacevole serata, che ha ribadito ancora una volta l’importanza di “fare squadra” con tutto l’ambiente, per inseguire insieme i traguardi stagionali.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi