Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket: Landry incanta, Brescia batte Cantù

CIAMILLO

Nonostante l'assenza dei fratelli Vitali, la Germani coglie un altro successo prestigioso nella finalina del torneo di Desio.

ROMA - La pre-season della Germani Basket Brescia si impreziosisce di un altro successo, ottenuto ai danni della Pallacanestro Cantù nella finale per il terzo posto del Trofeo Lombardia. Priva di Luca e Michele Vitali, al PalaBanco di Desio la Leonessa vince 88-78, portando cinque giocatori in doppia cifra (Landry il top scorer con 21 punti) e dando altre positive indicazioni in vista dell’inizio del campionato, che prenderà il via tra due settimane esatte. Così coach Diana a fine partita: «Finiamo questi tre giorni di Desio con la consapevolezza di avere una squadra competitiva come mole e qualità di gioco espresso. Siamo una squadra con un’anima e un’identità ben precise, pronta a giocare nonostante le assenze o i problemi di falli. Con il passare del tempo cresce il livello di conoscenza reciproca tra i giocatori, ora l’obiettivo è quello di rendere il nostro sistema di gioco sempre più fluido».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi