Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, clamoroso a Milano: Gentile se ne va

CIAMILLO

Il club ha annunciato la risoluzione temporanea e consensuale del contratto: l'ex capitano dell'EA7 chiuderà la stagione in un altro club europeo.

ROMA - Nel pomeriggio si è diffusa la clamorosa notizia della separazione consensuale tra Alessandro Gentile e Milano. L'Olimpia ha emesso un comunicato stampa che chiarisce i termini della separazione, probabile che l’ex capitano chiuda la propria stagione all’estero con la formula del prestito. Gentile lascia Milano dopo sei stagioni e dopo aver vinto due scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa. E dopo essere stato il più giovane capitano della storia del club. Da tempo erano montati i dissapori tra il giocatore e la dirigenza. La scorsa estate il giocatore stava per lasciare l’EA7 e accasarsi a Houston, poi Livio Proli gli ha tolto la fascia di capitano. Una storia complicata, un rapporto che negli ultimi mesi si è incrinato e che ora è sfociato in una separazione. Pare consensuale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi