Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket Serie A, Venezia contro l'imbattuta Milano

La Reyer ospita la capolista al Taliercio nell'anticipo delle 12: momento magico per la squadra di De Raffaele, sfida non impossibile

ROMA - Domenica alle ore 12.00 l’anticipo tra Umana ed EA7 Milano è certamente l’appuntamento più atteso dell’undicesima giornata di campionato. Così il coach di Venezia De Raffaele: «Per la prima volta non c'è bisogno di presentare la squadra avversaria. Milano è una squadra forte, completissima, di altissimo livello. È difficile trovare dei punti deboli visto che è una squadra di Eurolega, con qualità ovunque, che sta dominando il campionato italiano. La affrontiamo con grande umiltà, in una partita che porta da sola le motivazioni: si sfidano i migliori, sapendo che sarà una partita difficilissima, ma anche con la curiosità di vedere come andrà. Per noi questa partita assolutamente nel momento migliore e ce la giochiamo con soddisfazione, gioia ed euforia, da condividere con tutti quelli che vengono al palazzetto, soddisfatti per dove siamo e quello che stiamo facendo. Tutto questo si deve però tramutare in umiltà perché è comunque una partita da due punti, da giocare a viso aperto, cercando di fare il meglio possibile e cercando, senza presunzione, di avvicinarci più possibile agli avversari».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi