Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bucchi saluta Pesaro: "Dispiaciuto che sia finita così"

CIAMILLO
Ufficiale la separazione tra il club biancorosso e il coach bolognese che saluta la piazza con un post su Facebook

ROMA - Con una nota comparsa sul sito ufficiale del club, la Consultinvest Pesaro ha annunciato ieri sera la rescissione consensuale del contratto che legava per due anni i biancorossi a coach Piero Bucchi e contestualmente ha comunicato di aver affidato, come ampiamente previsto, di aver affidato fino la termine della stagione la guida tecnica della squadra a Spiro Leka che fino ad oggi era stato il vice di Bucchi. 

IL DISPIACERE DI BUCCHI - II coach bolognese, pochi minuti dopo l'annuncio dato dal club, ha affidato alla sua pagina Facebook, il suo saluto alla città e ai tifosi: "Sono immensamente dispiaciuto per come sia finita la mia avventura a Pesaro. A tutti quanti va il mio più sincero ringraziamento. Auguro le migliori fortune a squadra, società e tifosi. Sono stati sei mesi intensi, vissuti in una piazza di grande cultura cestistica e passione. Un grandissimo in bocca al lupo per il raggiungimento dei risultati sperati , resterò per sempre un grande tifoso VL, grazie".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi