Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Caserta ritrova Bostic, a Capo d'Orlando per rinascere

Lapresse
La Pasta Reggia sta attraversando un periodo molto delicato, in casa della Betaland coach Dell'Agnello vuole ritrovare la squadra di inizio stagione.

ROMA - Nella trasferta di Capo d’Orlando, Caserta recupera Joshua Bostic. La trasferta in Sicilia, dove i bianconeri saranno ospiti della Betaland, ha pochi precedenti nella storia delle due società. Sono stati, infatti, solo sette i confronti diretti disputati tra Lega2 e Lega A ed il bilancio è a favore della squadra siciliana che può vantare cinque successi di fila. Sul campo siciliano, in particolare, poi, il bilancio è di un netto 3-0 per i padroni di casa. «Andiamo a Capo d Orlando - ha spiegato coach Dell’Agnello - con una fisionomia diversa contro una squadra che sta facendo benissimo. Siamo felici per il rientro di Bostic, un giocatore fondamentale per i nostri equilibri sia tecnici che emotivi come ha più volte dimostrato. Allo stesso tempo con l'uscita di Sosa ci verrà a mancare un terminale offensivo importante. Sono certo che il gruppo si prenderà le sue responsabilità e reagirà di conseguenza. Una vittoria sarebbe il toccasana per porre fine a una settimana tribolata e quindi daremo il 110% per ottenere i due punti».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi