Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Reggio ospita una Brescia in emergenza infortunati

Alle 20.45 (diretta su Sky Sport) si giocherà  il secondo posticipo della nona di ritorno: Reggio Emilia ospita una Brescia con l'infermeria piena

ROMA - Si chiuderà questa sera alle 20.45, con il posticipo del PalaBigi che vedrà contrapposte la Grissin Bon Reggio Emilia e la Germani Brescia, la nona giornata del girone di ritorno della Serie A Poste Mobile. I biancorossi, galvanizzati dopo aver sconfitto Pesaro nel lunch match di domenica scorsa, cercheranno di ritrovare un successo tra le mura amiche che manca da oltre un mese, mentre Brescia - che è reduce da tre sconfitte consecutive - punta a vincere per non perdere definitivamente il treno playoff che già adesso dista quattro lunghezze.

ASSENZE PESANTI - A complicare però le cose in casa Germani c'è una complessa situazione infortunati: oltre a Michele Vitali - out da alcune gare per un problema allo scafoide e non ancora pronto al rientro - nelle file dei biancoblu potrebbero  infatti mancare anche David Moss - da tempo alle prese con un guaio al ginocchio - Franko Bushati e Lee Moore. Per quanto riguarda questi ultimi 3 giocatori, ogni decisione però sarà presa soltanto pochi minuti prima della palla a due.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi