Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Trento, stagione finita per Marble. Baldi Rossi out 45-60 giorni

LaPresse
I due giocatori si erano infortunati nel corso della gara vinta contro Milano

ROMA - Brutte notizie per la Dolomiti Energia Trentino che nel corso del match vinto largamente contro Milano domenica scorsa ha dovuto fare i conti con gli infortuni di Filippo Baldi Rossi e Devyn Marble, entrambi usciti dal campo in barella nel secondo tempo. Gli esami strumentali a cui i due bianconeri sono stati sottoposti hanno rivelato che l'ex Orlando Magic ha riportato una lesione del crociato anteriore del ginocchio destro che lo costringerà ad andare sotto i ferri e a terminare anzitempo la sua stagione, mentre l'emiliano sarà sottoposto ad un intervento in artroscopia per stabilizzare il menisco esterno del ginocchio sinistro e valutare la situazione del legamento. Per il giocatore nativo di Vignola si parla di uno stop compreso tra i 45 e i 60 giorni che quindi potrebbe eventualmente permettergli di tornare in campo durante i playoff se i bianconeri si qualificassero.

MERCATO - Questa doppia tegola costringerà la Dolomiti Energia a tornare sul mercato per rimpiazzare almeno temporaneamente i due infortunati. Ad ammetterlo è il GM trentino Salvatore Trainotti che ha così commentato: "Dispiace molto per i nostri ragazzi anche perché stavano alzando la qualità del loro gioco in maniera importante. Siamo certi però che torneranno più forti di prima. Questi infortuni ci costringeranno a tornare sul mercato per cercare un giocatore comunitario. Stiamo valutando diversi profili per trovare il giocatore che pensiamo possa essere più adatto per il nostro sistema è compatibile con gli equilibri Delia squadra". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi