Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket Serie A, Brescia ingaggia Michal Michalak

L'ala piccola polacca classe 1997 arriva dal PGE Turow

ROMA - La Germani Brescia non accantona minimamente l'idea di poter ancora agguantare i playoff e piazza un importante rinforzo di mercato a pochi giorni dall'ultimo, decisivo, impegno di stagione regolare in casa contro Torino: i biancoblu hanno infatti annunciato l'ingaggio del polacco Michal Michalak. Ala piccola classe 1993, Michalak è alto 197 centimetri e arriva dal PGE Turow con cui nel campionato polacco ha viaggiato a 14.6 punti, 4.2 rimbalzi e 2.1 assist di media.

MOSS INFORTUNATO - L'ingaggio di Michalak si è reso necessario per sostituire in questo rush finale di stagione David Moss, alle prese con alcuni problemi ad un ginocchio che nelle ultime gare lo hanno costretto a restare ai box e che potrebbero presto obbligarlo a sottoporsi ad un intervento chirurgico facendo così terminare anzitempo la sua annata in biancoblu.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi