Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pascolo stoppa Trento, l'EA7 accorcia le distanze

Spalle al muro, Milano domina gara3 e si porta sull'1-2: tra 48 ore si torna in campo.

ROMA - Spalle al muro, sullo 0-2 nella serie con Trento dopo i due ko maturati al Forum, Milano riesce a rialzare la testa passando con grande autorità in casa della Dolomiti Energia (66-87): tra 48 ore si torna in campo per gara4 ma la serie (al meglio delle sette) a questo punto si annuncia lunga e molto combattuta. L’EA7 ha messo le cose in chiaro già nel primo quarto (9-21) forzando 7 palle perse dei padroni di casa. Trento è scivolata anche a -15 nel secondo quarto ma poi grazie alla fiammata di Flaccadori (9 punti di fila) è tornata a -7 e poi ha chiuso il primo tempo sul -10, con Milano nelle mani di un incredibile Pascolo.

L’ALLUNGO - Gli ospiti hanno accelerato in avvio di terzo parziale col 9-0 che ha messo tra le due squadre una distanza ragguardevole, di Abass la tripla del +18 (45-63). Macvan ha spento sul nascere il tentativo di rimonta di Trento, l’EA7 ha toccato il il +24 a un minuto dalla fine e ha chiuso senza soffrire. Per la Dolomiti Energia 16 punti di Hogue, 14 di Flaccadori, 10 di Shields e Forray. Per Milano 17 punti di Pascolo, 16 di Hickman, 12 di Macvan. C’è ancora vita nell’Olimpia Milano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi