Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket Serie A, la Fiat Torino ingaggia Antonio Iannuzzi

Il lungo campano classe '91 è reduce da un'ottima stagione alla Betaland Capo d'Orlando

ROMA - La Fiat Torino, dopo la firma di coach Luca Banchi, muove i primi passi sul mercato in vista della prossima stagione e ingaggia Antonio iannuzzi. Cresciuto nei vivai della Scandone Avellino e della Mens Sana Siena, il lungo classe 1991 nativo di Avellino vanta importanti esperienze a Ferentino, Matera e Omegna ed è reduce da una stagione più che positiva passata nelle file della Betaland Capo d'Orlando con cui, nelle 30 gare disputate, ha viaggiato a 8.5 punti e 4 rimbalzi di media in circa 21 minuti di impiego a partita. 

SODDISFAZIONE - Il vicepresidente esecutivo del club piemontese Francesco Forni si è detto estremamente soddisfatto delll'inesto di Iannuzzi: "Sono contento di aver portato a termine questa trattativa in tempi brevi, segno che da entrambe le parti c'era la forte volontà di chiudere positivamente l'affare. Iannuzzi è il primo innesto della nuova stagione ed entra a far parte di un roster con un'importante componente italiana. Siamo certi che, grazie alle sue qualità umane e tecniche, sarà molto utile al raggiungimento degli obbiettivi che ci siamo prefissati e saprà farsi apprezzare dal tifo". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi