Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket Serie A, la Dinamo Sassari ingaggia Achille Polonara

L'ala classe 1991 arriva da Reggio Emilia

ROMA - Secondo colpo di mercato in meno di una settimana per la Dinamo Sassari che dopo Scott Bamforth ingaggia anche l'azzurro Achille Polonara. Nato ad Ancona nel 1991, Polonara è reduce da un triennio trascorso alla Grissin Bon Reggio Emilia con cui ha disputato due finali scudetto - una proprio contro Sassari - e vinto una Supercoppa Italiana. In questa stagione conclusa con l'eliminazione di Reggio Emilia ai quarti di finale playoff per opera della Sidigas Avellino, Polonara ha viaggiato a 10.2 punti, 6.6 rimbalzi e 1.5 assist in 27.6 minuti di media a partita.

CARICA -  “Sono davvero contento e super carico per questa opportunità e ringrazio il presidente Sardara e il coach-gm Pasquini per avermi scelto come parte del progetto della società. E’ una grande occasione per me, e spero di guadagnare grandi soddisfazioni insieme al club e a tutta la città” ha commentato Polonara nella nota diffusa dal club sardo per ufficializzare l'ingaggio del giocatore marchigiano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi