Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pietro Aradori lascia Reggio Emilia: "Due stagioni uniche"

LaPresse
Il giocatore con un post su Instagram ha di fatto ufficializato l'addio ai biancorossi dopo due stagioni

ROMA - Le strade di Pietro Aradori e della Pallacanestro Reggiana dopo due stagioni si dividono. Ad annunciare l'addio è lo stesso giocatore azzurro con un lungo post su Instagram in cui saluta i tifosi biancorossi e il club emiliano: "Due stagioni ricche di soddisfazioni, un'esperienza umana e professionale che porterò sempre con me, amicizie, gioie e sofferenze con un’intera città che mi ha accolto a braccia aperte e dove ho stretto tante amicizie che rimarranno con me per tutta la vita. Reggio Emilia per me è stata questa, aver vestito la maglia della Pallacanestro Reggiana è stato un onore, condividere emozioni con i tifosi e i miei compagni di squadra è stato fantastico così come essere il capitano di questi splendidi ragazzi. Grazie per le emozioni che mi avete fatto vivere, che fosse al PalaDozza o al PalaBigi, sono sempre state immense e fantastiche.  Ora le strade si dividono e sono già carico per i prossimi impegni con la maglia della nazionale sicuro del vostro supporto. Vi abbraccio tutti amici miei, vi porterò sempre nel cuore! Grazie Reggio."

FUTURO - Aradori - che con i biancorossi ha messo in bacheca la Supercoppa Italiana 2015 - è reduce da un'annata più che positiva in cui ha mandato a referto 15.7 punti, 4.2 rimbalzi e 2.9 assist a partita. Nei giorni scorsi si è parlato di un forte interesse nbei suoi confronti da parte della Fiat Torino e della neopromossa Virtus Bologna che sarebbe pronta a fargli un offerta triennale e nelle prossime settimane la situazione potrebbe sbloccarsi.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi