Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket Serie A, Tepic firma con Brindisi

Il serbo lo scorso anno ha giocato a Capo d'Orlando

ROMA - L'Enel Brindisi mette a segno il secondo colpo di mercato in vista della prossima stagione firmando l'ala serba Milenko Tepic. Classe 1987, Tepic è dotato di classe cristallina e porta con sé un pedigree cestistico di tutto rispetto avendo vinto, tra le altre cose, ben quattro campionati serbi con il Partizan Belgrado, e due campionati geeci e un'Eurolega con il Panathinaikos Atene. Nel novembre scorso il giocatore nativo di Novi Sad è approdato nel nostro massimo campionato vestendo la casacca della Betaland Capo d'Orlando con cui ha chiuso la stagione dopo aver segnato 8 punti di media e raccolto 5.4 rimbalzi a partita. 

PEDINA IMPORTANTE - «Siamo molto contenti di aver acquisito un giocatore di valore come Tepic - ha commentato il coach dell'Enel Sandro Dell'Agnello -  che sarà una pedina importante nel nostro scacchiere. E’ un atleta esperto ed eclettico, potendo ricoprire più ruoli in campo in modo estremamente efficace. Riesce inoltre a elevare il rendimento dei propri compagni, peculiarità fondamentale nel contesto di squadra che stiamo costruendo. I miei complimenti alla società per averlo convinto a sposare il nostro progetto.»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi